Turismo, Trivelle & co. con il sindaco Tommaso Depalma

Nella puntata di oggi del programma “Ecco. Noi per esempio”, in onda ogni mercoledì mattina dalle 10 alle 12, abbiamo parlato del turismo nella nostra bellissima regione,  il referendum del 17 Aprile per la chiusura delle trivelle petrolifere nel mediterraneo assieme al sindaco di Giovinazzo Tommaso Depalma.
Francesca Romana Pisciotta assieme alla giornalista Marianna Pontrandolfo ed all’attrice Alessia Martino hanno snocciolato l’argomento punto per punto, intervistando il Sindaco con grande interesse sui punti sopraindicati.
Nella fattispecie si è parlato dei motivi del “si” al referendum e di come salvaguardare le riserve energetiche del nostro paese.  Si è parlato nei molti siti meta dell’attenzione turistica e di come sfruttare le nostre potenzialità.
Grazie Sindaco Tommaso Depalma per esserci venuto a trovare, l’aspettiamo ancora una prossima volta.
A tutti gli ascoltatori diamo appuntamento ogni Mercoledì dalle 10 alle 12 per passare un pò di tempo in nostra compagnia
.Depalma

Francesca Pisciotta

Femminista nell’anima, mi nutro di buon cibo, tecnologia e serieTV. Non sto mai zitta, per questo ho deciso di fare Radio, solo così le mie parole potranno volare libere nell’etere. Sogno spesso di poter raggiungere un’altra me in un altro universo parallelo dove magari le cose mi vadano un po’ meglio. Purtroppo così non è quindi mi faccio un’altra birra e vado a dormire che s’è fatta na certa!