Sergio Caputo e Francesco Baccini in “The Swing Brothers” al Teatro Palazzo 4 febbraio 2017

Sergio Caputo e Francesco Baccini sono due onde anomale nel mare della musica e della cultura italiana. Anticonformisti, antidivi, disallineati, imprevedibili, e difficili da inquadrare: questi, che potrebbero essere i loro peggiori difetti, sono invece le qualità che li hanno resi unici, inconfondibili e inossidabili. Pur apparendo poco sui media, Caputo e Baccini non hanno mai perso contatto col loro rispettivo pubblico, che anzi cresce e si arricchisce di nuove leve anno dopo anno. Le canzoni di entrambi hanno fatto storia, sono evolute con loro e ciò è particolarmente evidente nei loro concerti. Insomma, due artisti “all’americana”, che hanno continuato a migliorarsi nel tempo e a farsi le ossa sull’unico ring che conta: il palcoscenico.
Con Sergio alla chitarra sui brani di Baccini, Baccini al piano sui quelli di Caputo, e una band strepitosa con lo swing nel sangue ad accompagnarli, i due mattatori della musica italiana si uniscono sotto il nome “The Swing Brothers”.  Un HIT dopo l’altro colpo su colpo, trent’anni di successi in 2 ore di show, questo è uno spettacolo imperdibile.  I due sono ora al lavoro su un album.
Un tour insieme in cui proporranno i loro classici ma anche alcuni dei successi contemporanei.
Saranno accompagnati da fuoriclasse come Paolo Vianello a piano e tastiere, Luca Pirozzi al basso, Massimo Zagonari al sax e flauti, Alessandro Marzi alla batteria.

In esclusiva al Teatro Palazzo per la Puglia.

I biglietti sono in vendita al botteghino del teatro in Corso Sonnino 142D ( Bari) , aperto dal martedi al sabato dalle 17 alle 21 e online qui http://bit.ly/BigliettiBacciniCaputo

Per info e prenotazioni | 0809753364 – 3661916284“