Proposta di matrimonio Fedez- Ferragni. Social impazziti.

«Non servono anelli per stare insieme, ma per quello che sto per chiederti forse sì». Ha smesso di cantare, tirato fuori un astuccio e si è inginocchiato, nel bel mezzo del concerto all’Arena di Verona, tappa speciale del J-Ax&Fedez Tour 2017. Una dichiarazione in piena regola, davanti a un pubblico in visibilio, cui Chiara Ferragni ha risposto, emozionata, di sì. Un amore, quello fra il rapper e giudice di XFactor e la fashion blogger e stilista, vissuto da subito sotto i riflettori. Più che mai con la proposta di matrimonio, che da qualche mese era nell’aria, anche se la relazione fra i due è relativamente recente.
Una proposta di matrimonio all’Arena di Verona davanti a 13mila persone. Fedez ha scelto il basso profilo nel dichiarare il suo amore a Chiara Ferragni, fashion blogger di fama mondiale e ora promessa sposa del rapper italiano.
E’ accaduto tutto sabato sera in radiovisione durante una tappa del concerto-evento “Comunisti col rolex” del rapper e di J-Ax. La storia d’amore più social non poteva che avere un lieto fine più condiviso di così. E noi di Canale 100 gli facciamo i nostri migliori auguri!
Un coronamento perfetto per questa 4 giorni di festeggiamenti che hanno visto addirittura la nascita di un hashtag #Chiara30 tanto per ribadire quanto la sua vita sia social. Chiara Ferragni ha iniziato a festeggiare i 30 anni in anticipo (li compie il 7 maggio) con un party super esclusivo a Milano. Per una volta niente Los Angeles anche perché l’amore con Fedez fa sì che Chiara sia sempre più spesso in Italia. Con un post in cui mostrava il miniabito argento in perfetto trend “side boobs dress”, ovvero lo scollo laterale tanto in voga sui social e che Chiara ha adottato da tempo, la fashion blogger-imprenditrice ha dato il via ai festeggiamenti. Al party erano presenti molti personaggi famosi come Bebe Vio, Beppe Angiolini, Rovazzi, i collaboratori di Chiara, parenti e ovviamente Fedez, sempre più restio a vivere questo amore a distanza: un indizio su quello che poi è accaduto a Verona. D’altronde 30 anni è un compleanno importante, sopratutto se in questo arco di tempo hai già, nell’ordine: aperto un blog di successo (ora diventato magazine digitale), lanciato una linea di scarpe (venduta in tutto il mondo), posato per le testate più importanti dell’universo fashion (da Vanity Fair a Elle, per citarne solo due), prestato la tua immagine per campagne pubblicitarie internazionali (Pantene e Amazon), parlato del tuo business alla Harvard Business School (due volte), arruolato nel tuo team più di 20 persone, comprato una casa a Los Angeles e fatto infiammare il gossip fidanzandoti con una pop star (di nome Fedez). Lo stile della fondatrice di The Blonde Salad, e indiscussa regina dei social, è evoluto nel tempo, trasformandola nella diva che è oggi, coccolata da designer e stilisti, unica italiana a figurare nella classifica di Forbes dei 30 personaggi più influenti sotto i 30 anni. La ragazzina di provincia con i capelli troppo biondi è diventata una donna elegante che detta tendenza in fatto di stile, tanto da collaborare con i marchi più famosi (da Levi’s a Giuseppe Zanotti) con cui crea edizioni limitate disponibili in vendita sull’e-commerce di The Blonde Salad. Quello che tocca si trasforma in oro, il suo motto è #theblondesaladneverstops e i suoi compensi sono stellari, merito anche dei 9 milioni di follower che seguono sui social ogni suo passo, e che l’hanno incoronata “regina della rete”. Noi la festeggiamo mostrandovi le immagini del suo party e con immagini “amarcord” dal 2009 (quando lanciò il blog) a oggi. Aspettando di vedere i post con le prove per l’abito da sposa.