Novità per tutti i Cinefili: “Cinema2Day”

Novità in arrivo per tutti gli amanti del cinema. Ogni secondo mercoledì del mese, a partire dal quattordici settembre, andare al cinema costerà solo 2 euro a persona. Anche per i film in 3D con ‘Cinema2Day’ diminuirà il prezzo del biglietto a 4-5 euro.

E’ l’iniziativa ‘Cinema2Day’ annunciata oggi al Lido dal ministro dei Beni e delle Attività Culturali, Dario Franceschini.

Tra le sale disponibili vi è l’UCI Cinema di Molfetta e alcune sale di Bari. Sul sito http://www.cinema2day.beniculturali.it è possibile consultare film e sale che aderiscono all’iniziativa.

“L’obiettivo più che contendersi la platea attuale di spettatori che è più ristretta in Italia rispetto ad altri paesi è lavorare insieme per aumentare il numero di persone che guardano i film” ha detto Franceschini.

Un’ottima occasione per portare l’intera famiglia al cinema per una serata di relax ma solo per poco perché, per il momento, durerà solo sei mesi.

coverlg_home1

Francesca Pisciotta

Femminista nell’anima, mi nutro di buon cibo, tecnologia e serieTV. Non sto mai zitta, per questo ho deciso di fare Radio, solo così le mie parole potranno volare libere nell’etere. Sogno spesso di poter raggiungere un’altra me in un altro universo parallelo dove magari le cose mi vadano un po’ meglio. Purtroppo così non è quindi mi faccio un’altra birra e vado a dormire che s’è fatta na certa!