Infarto in scena per Massimo Lopez, operato d’urgenza ad Andria

È in osservazione all’Unità coronarica dell’ospedale Bonomo di Andria, Massimo Lopez, vittima di un infarto mentre era in scena, impegnato in uno spettacolo al Teatro Impero do Trani, dove si esibiva in un momento della rassegna Jazz & dintorni.

Il malore in scena, poi la corsa in ospedale, con il noto attore sottoposto d’urgenza a un interventi di angioplastica e ora fuori pericolo, dopo quanto avvenuto nella serata di venerdì 24 marzo.

Un forto dolore al petto, poi l’uscita di scena, raccontano quanti erano presenti, che spiegano anche come Lopez avesse prima di cercato di portare avanti il suo spettacolo, per poi arrendersi e chiedere al pubblico di scusarlo.

L’ambulanza è intervenuta subito e l’attore è stato portato in ospedale. Dopo l’intervento, immediato, le sue condizioni non destano preoccupazione.

Francesca Pisciotta

Femminista nell’anima, mi nutro di buon cibo, tecnologia e serieTV. Non sto mai zitta, per questo ho deciso di fare Radio, solo così le mie parole potranno volare libere nell’etere. Sogno spesso di poter raggiungere un’altra me in un altro universo parallelo dove magari le cose mi vadano un po’ meglio. Purtroppo così non è quindi mi faccio un’altra birra e vado a dormire che s’è fatta na certa!