Ecco. Noi per esempio: i social

Se tanti anni fà la vita di un paese si svolgeva nella piazza, ora la stessa si svolge nelle piazze virtuali: grandi contenitori di persone in cui si condivide davvero di tutto, I Social.
I socialmedia sono diventati davvero il nostro pane quotidiano. Se n’è o discusso durante il programma del mercoledì mattina “Ecco. Noi per esempio”. Isabelle Fenty e Francesca Romana Pisciotta, assieme gli ospiti, Michele Pinto e Daniela Baldassarra, hanno sviscerato ogni tipo di social e i comportamenti ad esso annessi. Da facebook a youtube, da likedin a twetter, instagram e via discorrendo. Oggi viviamo attaccato al nostro smartphone, amiamo la nostra privacy tanto da tenere nascoste le nostre conversazioni ai nostri partner ma al contempo condividiamo anche l’antipasto della cena di S. Valentino.
Volete conoscerci meglio? seguite la prossima puntata di “Ecco. Noi per esempio.” ogni mercoledì mattina dalle 10 alle 12, sempre con la Fenty e la Romana, sempre su Canale100, 94.9 FM12509414_898326796951737_7393826431460696613_n

Francesca Pisciotta

Femminista nell’anima, mi nutro di buon cibo, tecnologia e serieTV. Non sto mai zitta, per questo ho deciso di fare Radio, solo così le mie parole potranno volare libere nell’etere. Sogno spesso di poter raggiungere un’altra me in un altro universo parallelo dove magari le cose mi vadano un po’ meglio. Purtroppo così non è quindi mi faccio un’altra birra e vado a dormire che s’è fatta na certa!