Aria di Viglia per il concerto di Luca Carboni con Maurizio Tarantino

Poche ore di attesa per il grande evento del Primo Marzo al Demode Club di Modugno: l’atteso concerto di Luca Carboni.

CanaleCento in occasione di questa vigilia, oggi ospiterà il cantautore bolognese in occasione del suo POP UP TOUR. Una chiacchierata insieme a questo mostro sacro della musica Italiana che da 31 anni, è stato in cima alle classifiche da “Ci Vuole un fisico Bestiale” fino all’ultimo singolo “Bologna è una Regola”.

In occasione di questo evento, sarà ospite della trasmissione Maurizio Tarantino, poliedrico scrittore Barese che parlerà del suo ultimo libro “Il silenzio dell’emozione”. Tarantino racconterà della sua passione per la musica di Carboni e in particolare del suo ruolo quale esponente Barese della grande famiglia di “Persone Silenziose”,  che da oltre 15 anni è il punto di riferimento nazionale per tutti i “carboniani”.

Appuntamento imperdibile quindi quello di questa sera con La Jungla a partire dalle 19,00 fino alle 21,00, ovviamente non mancherà l’interazione con gli ascoltatori, poichè inviando un messaggio Whatsapp scritto o vocale al numero 377.5396968 con “VOGLIO ANDARE A CARBONI” potreste vincere un biglietto per il concerto dell 1 marzo presso il Demodè Club (info sul sito del locale per l’acquisto dei biglietti ON LINE). (Concorso fino alle ore 18,00 del 29 febbraio)

Quindi non perdetevi questa grande intervista con un Grande della Musica Italiana e… Buon Ascolto